Come inserire una lista canali su Veezie.st

Molti di voi la conosceranno già mentre altri probabilmente no. Veezie.st è un’applicazione disponibile per tutti i sistemi operativi Android, iOS, Windows e MacOS, che permette di vedere Film e Serie TV in streaming in modo completamente gratuito.

Sebbene questa cosa sia illegale, Veezie.st non contiene al suo interno alcun contenuto protetto da Copyright e quindi è possibile utilizzarla come semplice lettore multimediale, aggiungendo poi liste di canali per la visione di contenuti quali Film e Serie TV.

Il suo funzionamento è tanto semplice quanto straordinario. Basta inserire nella sezione CANALI i vari link pubblici contenenti video multimediali, per godersi così tantissimi contenuti in streaming senza pagare un solo centesimo e senza impazzire con i vari siti streaming che contengono un sacco di pubblicità.

Di seguito trovate una lista dei migliori siti internet da aggiungere alla sezione CANALI di Veezie.st, per accedere così a migliaia di Film e Serie TV in streaming gratis.

Lista dei migliori siti da aggiungere a Veezie.st

Dove scaricare Veezie.st

Prima di aggiungere uno o più link su Veezie, bisogna ovviamente scaricare l’App disponibile per il proprio sistema operativo recandosi negli store ufficiali Google e/o Apple oppure accedendo al link veezie.st/scarica.

Come aggiungere uno o più CANALI su Veezie.st

Ora che le liste canali sono a vostra disposizione e avete scaricato ed installato l’applicazione nel vostro dispositivo, il passaggio successivo è quello di aggiungere uno o più link internet nella sezione CANALI di Veezie.st per la visione dei contenuti multimediali.

I passaggi da eseguire sono i seguenti:

Volendo è disponibile anche una nuova funzione chiamata “Imposta lista canali automatica“, che permette di caricare una lista di più link internet in formato TXT o HTML, così sarà sufficiente inserire ed aggiornare un solo file ed andare a modificare solo quel file per avere la lista sempre aggiornata in modo completamente automatico.

Però per questo farò un’altra guida prossimamente 😉 !!!