Vai al cinema gratis con “Autunno al cinema con TIM”

TIM, uno dei colossi della telefonia mobile e fissa italiana, ha lanciato per tutti i suoi clienti una nuova promozione gratuita, chiamata “Autunno al cinema con TIM”.

La promozione valida già da alcuni giorni e fino al 10 Novembre 2017, consente di andare al cinema in più di 900 sale italiane, in 2 persone al prezzo di 1 solo biglietto, per un massimo di due volte a cliente e dal Lunedì al Venerdì escluso i festivi e prefestivi.

Per aderire a questa offerta gratuita, basta recarsi sul sito ufficiale TIM al seguente indirizzo https://www.tim.it/cinema e cliccare su RICHIEDI IL VOUCHER.
Successivamente verrà richiesto di inserire il proprio numero telefonico TIM e la città dove verrà usufruito il voucher gratuito.

Una volta aver selezionato la città e la data in cui si vorrà andare a vedere il film, verrà richiesto di inserire il nominativo dell’intestatario del voucher e di stamparlo per poi presentarlo in cassa, in modo da avere il biglietto gratuito a fronte di un altro biglietto acquistato.

La lista dei film e dei cinema aderenti all’iniziativa è molto vasta, ma vi è un limite in quanto non è possibile utilizzare il voucher in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Quindi se siete anche voi clienti TIM e degli amanti del Cinema non fatevi sfuggire questa occasione. Richiedete anche voi i voucher gratuiti per la visualizzazione di 2 film in compagnia di un amico/a, ragazzo/a o un familiare.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.