Disponibili le patch di sicurezza di Luglio per S7 ed S7 Edge

Tra la giornata di ieri e quella di oggi, Samsung ha rilasciato un nuovo minor update contenente le patch di sicurezza di Luglio per S7 ed S7 Edge (italiani e no brand).

L’update viene siglato con codice G930FXXS1DQG4 dal peso di appena 28,24 MB per il Samsung Galaxy S7 e con codice G935FXXS1DQG4 per il Samsung Galaxy S7 Edge.
Entrambi gli aggiornamenti sono già disponibili via OTA (Over the air) e quindi dovremmo ritrovarci la notifica automatica di aggiornamento già sul nostro dispositivo. Se così non fosse e per chi non avesse ancora ricevuto l’avviso automatico sul proprio dispositivo, potrà verificare e cercare di forzare manualmente il Download, entrando semplicemente in Impostazioni / Aggiornamenti software / Scarica aggiornamenti manualmente.

Disponibili le patch di sicurezza di Luglio per S7 ed S7 Edge | GiovaTech

Questo aggiornamento dovrebbe andare a migliorare oltre che la stabilità e prestazioni del sistema, anche le varie falle di sicurezza che vengono scovate durante l’utilizzo quotidiano.

Prima di provare ed effettuare il Download del nuovo aggiornamento di casa Samsung, vi consiglio di procedere nel seguente modo:

  • Effettuate un backup preventivo dei file più importanti quali Foto, Documenti, Musica, ecc…onde evitare perdite durante l’installazione, anche se l’aggiornamento non intacca i dati ma solamente file di sistema
  • Scaricate l’aggiornamento collegandovi da casa tramite il Wi-Fi, in modo da evitare di consumare i vostri giga a disposizione, presenti nella vostra offerta sottoscritta con l’operatore telefonico
  • Installate l’aggiornamento stando attenti che la batteria del dispositivo sia carica almeno al 50%, onde evitare che si spenga durante la fase di installazione.
    Se la carica dovesse essere inferiore al 50%, vi è la possibilità di rimandare l’installazione tramite il tasto “Installa più tardi” oppure di eseguirla tra le 02.00 e le 05.00 tramite il tasto “Installa di notte

Per chi fosse interessato all’acquisto del Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge, vi è un’ottima occasione online su Infotel Italia a 390 euro oppure su eGlobal Central Italia a 387,99€.
Per vedere invece tutte le altre offerte, clicca qui per essere rimandato su TrovaPrezzi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.