I miei primi profitti grazie a Google Advertising

Solamente con la determinazione, passione, costanza e voglia di fare si ottengono dei risultati. È quindi con tanto orgoglio che oggi voglio ringraziare Google, ma specialmente tutti voi che mi seguite o che commentate i miei video presenti sul mio canale YouTube GiovaTech, in quanto finalmente sono  riuscito a raccogliere i frutti di ciò che ho seminato in tutto questo tempo dedicato ad aiutare il prossimo, a fare qualcosa che forse prima non ci riusciva.

Con tanta fatica, dopo aver raggiunto i 1000 iscritti al mio canale YouTube GiovaTech e un bel po’ di visualizzazioni, ho potuto finalmente iniziare a monetizzare con Google, tramite l’inserimento di banner pubblicitari automatici nei miei video e anche sul mio sito web giovatech.com.

Grazie a questi banner pubblicitari e quindi all’utilizzo di Google Advertising che inserisce automaticamente gli spot pubblicitari nei miei video o sito web, ho potuto guadagnare i miei primi soldini raggiungendo la cifra di 82,93€ nel primo mese e 78,31€ nel secondo.

Forse per alcuni non saranno tanti, ma per me che lo faccio principalmente per passione e per aver appena iniziato, posso dire di essere davvero soddisfatto 🥳.

I miei primi profitti grazie a Google Advertising | GiovaTech

Non oso immaginare quanto riescano a raccimulare invece tutti quei Youtuber che lo fanno di professione e non solamente per passione come me, dato che lavorando non ho molto tempo da dedicare alla realizzazione e montaggio dei video.

Quindi che dire… spero di poter continuare ad aggiungere sempre più video idonei alla monetizzazione e che soprattutto vengano visti dal mondo intero, per aiutarmi a sostenermi nel tempo con qualche piccola entrata extra 😉 .

GRAZIE Google e GRAZIE a tutti i miei Follower, perché se oggi posso dire di aver ricevuto qualcosa,  è anche merito vostro che mi seguite, commentate e soprattutto visualizzate i miei video !!!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...