Possibile nuova funzione per i gruppi WhatsApp

In rete si vocifera che una delle APP di messaggistica più utilizzate al mondo quale WhatsApp, stia testando una nuova funzione relativa ai Gruppi, chiamata “Restricted Groups“.

La nuova funzione relativa ai gruppi WhatsApp, permetterà all’Amministratore di un gruppo, di essere il padrone assoluto della chat e di bloccare preventivamente così l’invio dei messaggi e allegati inutili, da parte dei membri facente parte.
Anche se tutto ciò potrebbe sembrare una specie di dittatura, l’Amministratore sarà l’unico a poter inviare messaggi e allegati, mentre i membri facente parte potranno solamente riceverli.

Questa nuova funzione dei gruppi WhatsApp che potrebbe tornare molto utile a tutti, la si potrebbe dunque sfruttare ad esempio quando si deve fare un regalo a qualcuno, oppure quando si vuole organizzare un’uscita, o ancora per far arrivare dei messaggi davvero importanti ai membri del gruppo, o per tanti altri scopi.
Facendo così si potranno evitare tutti i messaggi in arrivo dei soliti disturbatori che portano il gruppo fuori tema con cose che non c’entrano nulla, e far recepire bene il messaggio che uno vuol far passare.

A quanti di voi potrebbe tornare quindi utile questa nuova funzione che dovrebbe arrivare presto su WhatsApp?

A me sicuramente si, dato che i miei amici la prima cosa che fanno non appena si prova a fare qualcosa di serio, è quella di iniziare a postare e scrivere cose di tutt’altro genere e soprattutto relative al calcio 🙂 !!!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...