10.000 volte GRAZIE mie cari Follower di YouTube

Se pur con tanta fatica e sacrificio, è con grande piacere e orgoglio che oggi 21 Agosto 2022 voglio condividere con tutti voi questo mio nuovo traguardo il quale non avrei mai pensato di riuscire a raggiungere.

E’ passato un pò di tempo dall’ultima volta che scrissi di aver raggiunto i 5000 follower sul mio canale YouTube.
Ma a distanza di quasi due anni, oggi sono qui a ringraziare nuovamente tutti voi che solitamente mi seguite tramite le mie pagine Social, in quanto sono riuscito finalmente a raggiungere e anche già superare, il traguardo dei 10.000 iscritti sul mio canale YouTube e con ben 3.976.391 visualizzazioni. Per molti di voi potrebbero essere pochini questi numeri, ma vi posso dire che per me invece è già un gran bel traguardo e sono fiero di me stesso per averlo raggiunto.

Quindi che dire… Se vi dovesse far piacere continuare a seguirmi ve ne sarò davvero grato per sempre e 10.000 volte GRAZIE mie cari follower di YouTube, soprattutto per i vostri commenti positivi e/o negativi che siano che mi motivano a fare sempre meglio.

Spero di poter continuare a crescere e migliorare e a farmi seguire sempre più, in modo da raggiungere il numero maggiore possibile di visualizzazioni totali e soprattutto di follower.

10.000 volte GRAZIE mie cari Follower di YouTube 🎉

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...