Se sei un amante della buona musica o ti stai semplicemente annoiando e non sai cosa fare durante questa quarantena, potresti sfruttare questa ghiotta occasione messa a disposizione da uno dei più grandi e-commerce al mondo.
Sto parlando di Amazon, che da ieri ha deciso di offrire 3 mesi di uso GRATUITO della sua piattaforma streaming musicale Amazon Music.
La società di Seattle, permette quindi a tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del mese di prova gratuito ad Amazon Music, di accedere a un catalogo di oltre 60 milioni di brani tramite il servizio Amazon Music Unlimited.
Per chi non dovesse saperlo, il servizio Unlimited permette l’accesso illimitato a tutti i brani senza alcuna pubblicità, con possibilità di ascolto offline e l’ascolto senza mani tramite l’assistente virtuale Alexa.
E’ possibile usufruire dell’offerta promozionale fino al 30/04/2020 collegandosi al sito ufficiale o tramite il pulsante qui di seguito. Scaduti i 3 mesi GRATUITI, la promo si rinnoverà automaticamente al costo di 9.99€ al mese, salvo disdetta anch’essa gratuita e possibile in ogni momento.
Commenti