Abbonamento PlayStation Plus: 15 mesi al prezzo di 12

Durante le vacanze Natalizie del 2017 parlai di una promozione sui giochi presenti all’interno del PlayStation Store. Una promozione dove la quale SONY decise di scontare fino al 70% tutti i prodotti a catalogo.
Lo scorso giorno, la divisione italiana di PlayStation, ha segnalato una nuovissima offerta dedicata all’Abbonamento PlayStation Plus.

Per chi non dovesse sapere cosa sia o di cosa si tratta, l’abbonamento PlayStation Plus permette ai propri clienti abbonati di:

  • Unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità, sconti e vantaggi unici
  • Giocare online con milioni di utenti sparsi per il mondo
  • Scaricare due giochi PS4 al mese gratuitamente tra quelli però decisi da SONY

Con questa nuova promozione, a partire dalle ore 11:00 del 17 Gennaio 2018 e fino alle ore 11:00 del 24 Gennaio 2018, sottoscrivendo un abbonamento PlayStation Plus direttamente sul sito online PlayStation Store, si potranno avere allo stesso costo di 59,99€ ben 15 mesi di abbonamento anziché i soliti 12 previsti.
Quindi ben 3 mesi in più di accesso per giocare online o scaricare qualche gioco.

Niente male come promozione no? 😉
Nel caso in cui aveste deciso di abbonarvi, lo potrete fare andando sul sito PlayStation Store o facendo click qui.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.

Privacy Preference Center

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

tr, PREF, VISITOR_INFO1_LIVE, collect
tr
PREF, VISITOR_INFO1_LIVE
collect

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?