iPhone 8 e 8 Plus RED Special Edition per la lotta contro l’AIDS

Apple, come fece già lo scorso anno, ha deciso di riproporre la colorazione rosso intenso per i suoi dispositivi iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Queste due versioni speciali di smartphone, oltre a vantare la nuova colorazione, contribuiscono a incrementare le casse del fondo globale per la lotta contro l’AIDS, tramite una percentuale dei proventi ottenuti dalle vendite degli stessi.

Il reparto hardware e di design dei due iPhone 8 rimangono invariati, mentre ciò che cambia è la parte estetica per via di questa nuova colorazione rossa. La colorazione RED Special Edition interessa il telaio in alluminio e il retro del telefono, mentre il davanti è di colore nero.

Oltre a questa nuova colorazione, Apple ha anche presentato una cover in pelle della stessa tonalità chiamata Folio.
Proprio come fece l’anno scorso, una parte del ricavato ottenuto dalle vendite dei prodotti della linea RED Special Edition, sarà devoluto in beneficenza e dedicato a programmi di test, consulenza, cure, medicinali e prevenzione contro la trasmissione dell’HIV da madre a figlio durante la gravidanza.

Per acquistare i due dispositivi o le cover Folio nella colorazione RED, basterà recarsi sul sito ufficiale Apple e scegliere poi tra i tagli di memoria da 64 gb o 256 gb.
Il costo degli smartphone varia in base alla quantità di giga e tipo di dispositivo desiderato, partendo da un minimo di 839 € mentre per la cover in pelle ci vogliono ben 109 €. Le spedizioni invece sono previste per la fine del mese corrente.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

I commenti sono chiusi.